ISCRIZIONI
-
Chi può associarsi?
Il RIDU è aperta a tutti coloro che, interessati alla realizzazione delle finalità istituzionali, ne condividano lo spirito e gli ideali ed abbiano i requisiti previsti dallo Statuto, senza alcuna discriminazione in relazione all’ambito professionale e/o personale.
Possono essere soci del RIDU le persone fisiche, giuridiche, gli Enti, le Associazioni ed in genere, tutti i soggetti, senza limitazione, in possesso dei requisiti previsti dallo Statuto, appartenenti alle categorie professionali o operanti nei settori specialistici o discipline dei servizi del S.S.N. che svolgono la loro attività nel campo della salute umana, o con attività lavorativa in detti settori o aree interprofessionali e che operino nelle varie strutture e settori di attività del Servizio sanitario nazionale o in università, enti di ricerca, pubblici o privati. Il vincolo associativo non è trasmissibile.
La quota associativa viene definita anno per anno dal Consiglio Direttivo e deve essere versata da tutti i Soci, con le eccezioni indicate nei successivi articoli, in ciascun anno sociale.
-
Quota Associativa 2024:
La quota associativa, per anno solare, è di 70€
Effettuare il bonifico a :
REGISTRO ITALIANO DIPLOMATI UNIVERSITARI
VIA SAN SIMPLICIANO 1
20121, MILANO, Italia
IBAN: IT87 K360 9201 6009 8571 1661 796
Causale: pagamento quota 2024 RIDU
Inviare copia del bonifico a registroitalianodu@gmail.com dopo aver completato la procedura di iscrizione on line su questa pagina.
